Creare una Userbars animata con Photoshop CS3

Quanti di voi si saranno domandati come creare delle Animazioni con Photoshop CS3? E quanti si sono arresi quando non hanno trovato in accoppiata ImagesReady? Ma questo non è il nostro problema, in quanto Photoshop CS3 ha incorporato il modulo di animazioni con cui lavorare. Nel tutorial che vi posto oggi vi farò vedere come creare una Userbar animata con quest’ultimo.

Userbars Animata con Photoshop CS3

Una risposta a Creare una Userbars animata con Photoshop CS3

  1. M0tt0 scrive:

    Ciao ho trovato questo blog per caso…
    ti metto nei link del mio blog, anche io faccio grafica.
    Io sono Sergio.
    Ciao

Lascia un commento

