Effetto Pastello in Photoshop

Nel videotutorial che vi presento oggi, vi farò vedere come creare un Effetto Pastello sulle vostre Foto (Consiglio vivamente di utilizzare primi piani o foto molto Luminose). Sotto trovate l’immagine di Esempio con la bellissima Kristine Kreuk (Lana di Smallville) e il link per scaricare il Video. Non mi resta come sempre di augurarvi Buon Lavoro e Buon Divertimento.

 

Videotutorial Effetto Pastello

3 risposte a Effetto Pastello in Photoshop

  1. Barbara scrive:

    mi piacerebbe vedere i video ma non ho capito come bisogna fare e se sono gratis o a pagamento

  2. Sekmet scrive:

    Trovi la guida su come scaricare il video sempre nel mio blog a questo link: Miniguida su come scaricare da Rapidshare

    Cmq sono gratis non a pagamento, è il servizio di rapidshare che ti chiede se vuoi usare un account (a pagamento) premium per scaricare velocemente o uno gratis ma con le attese e alcune limitazioni sul download.

  3. Anonimo scrive:

    Contiene due trojan il file che si dichiara valido per la visualizzazione!!!

Lascia un commento

