Nuove estensioni Firefox da provare

Ritorna l’appuntamento con le Estensioni migliori per Firefox da scaricare, qui sotto trovate la lista dei links con tanto di descrizione:

DownloadHelper: Questa estensione non fa altro che darvi in tempo reale i link diretti a video, immagini e altro. Infatti è compatibile con i vari Videohosting come MySpace, VideoGoogle, DailyMotion, Porkolt, iFilm, DreamHost, Youtube ed altri.

NoScript: Questa Estensione è come un firewall che vi protegge durante la navigazione, infatti non permette di attivare script Maligni e inoltre è vivamente consigliato in questi giorni perchè protegge da attacchi contro il recupero delle Password salvate.

Gamer Tools: Consiglio questa estensione a chi come me gioca a Cod 2 o altri giochi FPS. L’utilizzo è semplice, non fa altro che darvi informazioni sui vostri server Preferiti utilizzando la rete di All Seeing Eye.

Loop to PDF: Estensione Italiana che carica, converte e combina i file nel formato PDF tramite una barra laterale, senza dover convertire attraverso una pagina web. LOOP for Firefox permette di convertire e combinare file nel formato PDF con il clic di un pulsante

Imagebot: Permette di Uploadare immagini direttamente su Imageshack o Photobuck dando il link diretto all’immagine.

Lascia un commento